Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

A Enada Primavera tutto il business del gioco

In: Fiere

31 gennaio 2012 - 21:40


936_enadari12

La manifestazione di Sapar organizzata da Rimini Fiera si conferma sempre più leader del settore

Si conferma grande partecipazione a ENADA PRIMAVERA 2012. Il mondo dell’amusement e del gaming si è infatti dato appuntamento anche per quest’anno alla manifestazione di SAPAR (associazione che quest’anno festeggia i 50 anni dalla fondazione)

che Rimini Fiera organizza, per la 24esima edizione, dal 13 al 16 marzo prossimi nel proprio quartiere fieristico. Da sottolineare che, per la prima volta, la fiera si tiene da martedì a venerdì, coprendo così l’area feriale della settimana, ad ulteriore conferma della vocazione business della kermesse.

In totale, la manifestazione occupa 40mila metri quadri e raggruppa 400 aziende fra dirette e rappresentate, distribuite nei padiglioni sul lato ovest del quartiere ( C1 – C2 – C3 – C5 sono occupati interamente dalle aziende di produzione e distribuzione di apparecchi finiti, componenti e accessori; la hall ovest e i padiglioni C7 e A7 sono dedicati in gran parte ai concessionari, betting, news slot e gioco on-line, mentre i padiglioni A5, A4 e A3 sono stati riservati a new slot, apparecchi automatici da divertimento e kiddie rides). In esposizione tutti i protagonisti ed i prodotti del mondo del gioco: le istituzioni, i concessionari di rete, gli apparecchi da intrattenimento, i ricambi, oltre ad una completa rassegna della stampa internazionale di settore.

COLPO D’OCCHIO SU ENADA Primavera 2012
Date: 13-16 marzo; Edizione: 24a; Qualifica: Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Ingresso: Solo per operatori professionali, cassa a pagamento. Biglietto intero € 20. Biglietto ridotto: € 5 on line per addetti ai lavori; Orari: 10.00-18.00, ultimo giorno 10.00-16.00; info espositori: m.zeolla©riminifiera.it; s.bodellini©riminifiera.it; web: www.enadaprimavera.it.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito