Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

A Enada Primavera torna il torneo di biliardino a coppie

In: Fiere

17 marzo 2016 - 11:00


IMG_0580

(Jamma) – Enada Primavera (28esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, che si tiene a Rimini Fiera dal 16 al 18 marzo prossimi) raddoppia il divertimento e punta sul gioco. E così, all’appuntamento col flipper sportivo, si aggiunge il Torneo Enada di Biliardino a coppie (padiglione C5, stand 16). Il calcio balilla sta infatti vivendo in Italia un vero e proprio revival, soprattutto tra i giovani, tanto da essere proposto in numerose scuole, con tornei tra le classi e corsi con l’insegnamento delle tecniche di gioco.

 

Inoltre, la Uisp svolge campionati provinciali in tutta Italia, con l’epilogo del campionato italiano a coppie che si terrà nella provincia di Rimini a settembre. La coppia vincente del torneo di Enada, organizzato da UISP Comitato provinciale Rimini con il supporto di Rimini Fiera, avrà l’opportunità di accedere direttamente alle finali dei campionati nazionali di settembre. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti gli appassionati dai 17 ai 90 anni (rif. Sig. Lino: tel. 338/6364548 e Sig. Vincenzo: tel. 327/4516544). Le partite si svolgeranno su 6 biliardini FAS, con le regole del campionato Uisp.

 

L’appuntamento è per giovedì 17 marzo, dalle 14 e sarà l’occasione per assistere ad una sfida divertente ed appassionante.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito