Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Snai – Serie A: Napoli, speranza Gabbiadini, il suo gol vale 3,00

(Jamma) – Azzurri favoriti nello scontro diretto contro la Roma al San Paolo: il loro successo si gioca a 2,00 – Sarri davanti a Spalletti anche nelle scommesse sul secondo posto, 2,50 contro 3,00 – Quote in bilico tra Chievo e Milan: «2» leggermente avanti a 2,65. (altro…)

Bingo, Cassazione respinge ricorso contro sequestro preventivo: “Omessa presentazione dichiarazione dei redditi per milioni di euro”

(Jamma) – La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato contro il sequestro preventivo per equivalente dei “beni mobili, immobili, finanziari e delle quote societarie di proprietà e/o nella disponibilità degli indagati e delle società” ad essi riferibili “fino a concorrenza della somma di € 24.554.886,84″ nel quadro di un procedimento penale avviato in relazione ai reati di omessa dichiarazione dei redditi di una società operativa nel settore delle sale bingo. (altro…)

Foligno (PG): gioco d’azzardo, Sinistra Italiana chiede misure concrete

(Jamma) – “Il Consiglio Comunale di Foligno (PG) ha dimostrato grande attenzione nei confronti della problematica del gioco d’azzardo patologico. Sappiamo, dopo la seduta aperta, che i dati sono allarmanti e che i servizi socio-sanitari del territorio si stanno impegnando in un lodevole sforzo di cura nei confronti di coloro che sono colpiti da tale problema. (altro…)

Guerra al gioco d’azzardo: Rignano sull’Arno (FI) riceve il premio “Amico del consumatore” insieme a Bolzano e Napoli

(Jamma) – Il premio “Amico del consumatore”, organizzato da Codacons e giunto alla sua 14° edizione, quest’anno è andato a Rignano sull’Arno (FI) insieme a Bolzano e Napoli. L’importante riconoscimento è stato tributato a quei sindaci che si sono impegnati nella lotta contro il gioco d’azzardo. Verrà consegnato lunedì 17 ottobre a Roma. (altro…)

M5S: “Abolizione totale pubblicità su azzardo in legge di stabilità”

(Jamma) – “Abolire totalmente la pubblicità sul gioco d’azzardo. Si può fare subito in legge di Stabilità. Il Movimento 5 Stelle presenterà emendamenti in tal senso alla Camera ed al Senato, come già fatto lo scorso anno dove il governo Renzi accettò solo un stop parziale. (altro…)

Bakoo: BomberFruit top del mercato

La nuovissima BomberFruit sta superando le aspettative di incasso più ottimistiche. I valori dimostrati dalle ultime due produzioni Bakoo pongono l’azienda ai vertici del settore. Oggi hai la possibilità di convertire le tue precedenti schede Bakoo in Genius o in BomberFruit! Rivolgiti con fiducia ai nostri commerciali diretti o al tuo rivenditore di fiducia per maggiori informazioni! (altro…)

Ovada (AL), esercenti all’attacco contro ordinanza anti slot

(Jamma) – “Scrivetelo chiaro: non è che noi con le slot ci arricchiamo”. Giovanni Carosio, responsabile dalla sala slot “Yes Play” di corso Italia, è chiaro. “L’ordinanza? – aggiunge – L’ho letta, penso che sia un palliativo. Un’azione per limitare l’uso delle slot dovrebbe partire da stato e regione. Ieri ci siamo sentiti con i nostri colleghi. Credo che qualcuno penserà a come fare ricorso”. (altro…)

Realizzazione sito