L’ex bomber intervistato per il nuovo format dedicato alla Serie B e ai suoi protagonisti
«In Serie A all’poca c’erano Fabio Cannavaro, Alessandro Nesta, Lilian Thuram, Fernando Couto, Aldair, Zago. Però secondo me il più forte era uno tra Cannavaro e Nesta. Anche in Serie B c’erano difensori importanti ma mi ricordo soprattutto Aimo Diana che giocava nel Brescia e Andrea Sottil che era un marcatore davvero arcigno. Comunque ce n’erano parecchi di centrali forti». Lo ha dichiarato Pasquale Luiso, ex bomber del Vicenza in Serie A e B, intervistato da Giovanni Remigare per “Belle Storie”, il nuovo format di Stanleybet.news dedicato alla Serie B e ai suoi protagonisti in onda su Youtube sul canale del gruppo Stanleybet al link https://www.youtube.com/watch?v=osrbRPHRzkg.







