Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine. Il numero di dicembre è online

In: Cronache

3 dicembre 2012 - 12:48


cop70

(Jamma) Non mancheranno certo i doni per il mercato dei giochi pubblici in questo Natale 2012. Prima di tutto una Amministrazione dei Monopoli completamente rinnovata in seguito all’accorpamento con le Dogane, il lancio delle slot machine online e una nuova legge, confezionata dal Governo Monti, per regolamentare il settore, contrastare il gioco patologico e ostacolare il mercato illegale.

Ed è proprio del decreto Balduzzi che si parla nel numero di dicembre di Jamma Magazine, da oggi online, pronto per la spedizione.

 

Nell’attesa, vi anticipiamo che per chiudere l’anno abbiamo realizzato un numero esclusivo. Interviste, rubriche, approfondimenti e analisi di mercato sono soltanto alcuni degli elementi che rendono l’edizione di Jamma Magazine di dicembre davvero speciale.

 

In questa edizione: le dichiarazioni del Dg Luigi Magistro sugli interventi normativi per il 2013 annunciati in occasione della presentazione della ricerca “La fiscalità del gioco”; il declino che ha colpito il mercato Arcade a causa della diffusione del 3D, della tecnologia ‘motion sensing’ e del gaming online; la proposta, infine, di ‘legalizzazione’ delle Redemption. Ampliando lo sguardo al contesto internazionale, Jamma Magazine parla del dopo Action Plan e di come l’Italia batta la Germania nella lotta al riciclaggio sul mercato dell’online.

 

Questo, e molto altro ancora, nel prossimo numero di dicembre. Vi ricordiamo che Jamma Magazine è un periodico mensile che viene distribuito gratuitamente a tutti gli operatori del gioco e non solo. Chiunque volesse ricevere il nostro servizio può inviare i recapiti per la spedizione all’indirizzo e-mail redazione©jamma.it

 

Commenta su Facebook


Realizzazione sito