Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Jamma Magazine di gennaio è on line

In: Cronache

3 gennaio 2013 - 12:45


cop71

(Jamma) Mentre continuiamo a subire a livello politico pesanti critiche antigioco dal momento che, come dimostrato negli ultimi mesi, attaccare il ‘vizio del gioco’ è forse rimasto l’unico argomento politico sul quale rincorre la convergenza, che cosa dobbiamo aspettarci  in questo 2013? Sarà forse l’anno della svolta per l’ippica o forse sarà la volta buona per il poker live?

Intanto sappiamo che il primo giorno del nuovo anno ci ha portato oltre alla Tares, l’Ivie e la Tobin Tax anche l’aumento del PREU sia sulla raccolta delle Newslot che sugli incassi delle Vlt. Per non dimenticare l’entrata in vigore il 1° gennaio delle disposizioni del decreto Balduzzi.

Che anno sarà? A queste e a molte altre domande cerca di rispondere il primo numero del nuovo anno di Jamma Magazine.

Tra i vari argomenti trattati in questo numero troviamo anche la conclusione del processo Black slot, l’adeguamento alle disposizioni antiriciclaggio e ancora un approfondimento del caso Bolzano.

Potete trovare questo, e molto altro ancora, nel prossimo numero di Jamma Magazine.
Vi ricordiamo che Jamma Magazine è un periodico mensile che viene distribuito gratuitamente a tutti gli operatori del gioco e non solo.
Chiunque volesse ricevere il nostro servizio può inviare i recapiti per la spedizione all’indirizzo e-mail redazione@jamma.it

 

Commenta su Facebook


Realizzazione sito