Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Euromat. Work in progress per il Gaming Summit 2016 di Barcellona

In: Cronache

10 dicembre 2015 - 12:51


euromatpubblic

(Jamma) Adeguarsi ad un ambiente normativo e commerciale in rapida e continua evoluzione. E’ questo il tema del prossimo Summit a cui sta lavorando Euromat, la federazione degli operatori del gaming. Come annunciato nel maggio scorso dal presidente Eduardo Antoja l’incontro si terrà a maggio prossimo a Barcellona, città natale di Antoja oltre che capitale di uno dei mercati del gioco più vivaci e vitali.
Nel frattempo si sta lavorando alla messa a punto del programma che anche quest’anno vede la partecipazione di nomi noti dell’industria europea.
Confermata la partecipazione di Vitaliano Casalone, di Inspired Gaming Group, che nella passata edizione ha suscitato grande interesse con un intervento sui nuovi canali di offerta del gaming. Di convergenza tra mercato terrestre e nuove offerte parlerà anche Nick Harding, di Praesepe.
Verrà dato spazio anche ai sistemi di pagamento con una specifica sessione alla quale parteciperà, tra gli altri, Marcus Tiedt di Innovative Technologies. Pieter Remmers, Secretario Generale della European Association for the Study of Gambling (EASG) modererà una sessione dei lavori dedicata al gioco resposabile a cui parteciperà come relatore Mark Griffiths, Professore della Gambling Studies University of Nottingham. Si parlerà poi di Awp del futuro con Dirk Quermann, di Merkur Interactive GmbH , Eric Olders, CEO di JVH Gaming e Jason Frost, BACTA . Confermata la presenza, anche quest’anno, di Peter Naessens, Head of Regulatory Advice Unit, Research and Development della Belgian Gaming Commission, Carlos Hernandez Rivera, Dirección General de Ordenación del Juego (DGOJ) e Fernando Prats, Madrid Regional Government.

Appuntamento confermato quindi per il 26 maggio 2015 al Majestic Hotel Barcellona. Le iscrizioni per il 2016 saranno aperte dal 11 ​​gennaio  http://www.euromat.org/egs2016 .

Commenta su Facebook


Realizzazione sito