Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Agenzia dei Monopoli, per Roberto Fanelli un incarico di tre anni alla Direzione centrale accise e tabacchi

In: Cronache

7 gennaio 2014 - 12:53


fanelli12

 

(Jamma) Roberto Fanelli, già Direttore per i Giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli , è ufficialmente a capo della Direzione centrale della gestione accise e monopolio tabacchi. Il suo incarico è stato ufficializzato il 20 dicembre scorso e terminerà il 19 dicembre 2016.

Per Fanelli si tratta di un incarico dirigenziale a tempo determinato così come è previsto per il Vicedirettore Luigi Magistro (la cui scadenza del contratto è prevista per il dicembre 2015) e il dotto Francesco Rodano ( direttore centrale gestione tributi e Monopolio giochi e Ufficio Gioco a Distanza) il cui contratto scade nell’aprile 2016. Italo Volpe, alla direzione centrale normativa e Affari Legali, è legato all’Agenzia da un contratto la cui scadenza è prevista per l’aprile 2016.

l’agenzia ha fatto saper che è suo intendimento conferire l’  incarico alla Direzione centrale gestione tributi e monopolio giochi ad interim al dott. Roberto Fanelli a decorrere dal 20 dicembre 2013 e fermo restando l’incarico di Direttore della Direzione centrale gestione accise e monopolio tabacchi.

 

Commenta su Facebook


Realizzazione sito