Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

AAMS. In arrivo SiVinceTutto SuperEnalotto on line

In: Cronache

7 febbraio 2012 - 12:01


sivincetutto

(Jamma) L’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato ha pubblicato il decreto di introduzione e disciplina della raccolta a distanza del gioco numerico a totalizzatore nazionale, denominato “SiVinceTutto SuperEnalotto”.

Si conferma che, anche nella circostanza, l’attività di controllo di AAMS sull’anagrafica dei giocatori che hanno sottoscritto il contratto di conto di gioco con i punti di vendita a distanza è incondizionata, potendo AAMS procedere alla verifica della qualità, della completezza e dell’integrità dei dati che identificano il giocatore tramite accesso all’apposito database.

La raccolta a distanza del gioco numerico a totalizzatore nazionale “SiVinceTutto SuperEnalotto” è effettuata obbligatoriamente, previo superamento, con esito positivo, dell’apposito collaudo tecnico del collegamento alla piattaforma di gioco del concessionario, da coloro che alla data di entrata in vigore del presente decreto già raccolgono a distanza i giochi numerici a totalizzatore nazionale Superenalotto – SuperStar, Win for life e Win for life Gold, per essere stati a ciò autorizzati da AAMS.

Per quanto non diversamente ed espressamente previsto dal presente decreto si applicano le disposizioni di cui al regolamento del gioco “SiVinceTutto SuperEnalotto” disciplinate dal decreto direttoriale prot. n. 2011/39470/Giochi/Ena del 20 ottobre 2011, nonché tutte le disposizioni concernenti i giochi numerici a totalizzatore nazionale non esclusa la correlata raccolta a distanza.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito