Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Casinò di Venezia verso la riorganizzazione societaria

In: Casinò

11 luglio 2012 - 16:42


casino-venezia

Vittorio Grilli nominato nuovo ministro dell’Economia

 

(Jamma) Si è tenuta oggi l’Assemblea Ordinaria della Casinò Municipale di Venezia SpA. L’Azionista Unico Comune di Venezia ha autorizzato la controllata Casinò Municipale di Venezia SpA ad acquistare la partecipazione del 2,5% del capitale sociale di Marco Polo Srl detenuta da Immobiliare Veneziana Srl.

La deliberazione è stata resa immediatamente esecutiva e formalizzata dagli organi deliberanti ed  oggi il 100% del capitale sociale di Marco Polo Srl è controllato da Casinò Municipale di Venezia SpA.
Al termine dell’Assemblea degli Azionisti si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Casinò Municipale di Venezia SpA che ha concordato il seguente atto di indirizzo, in tema di riorganizzazione e di Governance del Gruppo:

–  la costituenda Casinò di Venezia Gioco SpA sarà amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da tre Consiglieri individuati nei Signori Marco Agostini, Massimo Miani e Vittorio Ravà.

–  il Dott. Vittorio Ravà sarà chiamato a svolgere le funzioni di Amministratore Delegato nella costituenda Casinò di Venezia Gioco SpA.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito