Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Casinò di Venezia, ricambio nei Consigli di Amministrazione della Società

In: Casinò

8 settembre 2014 - 17:31


veneziacasino

(Jamma) In coerenza con la deliberazione adottata venerdì scorso con la quale è stato chiesto al management un Piano di interventi finalizzato a ripristinare gli equilibri di bilancio della Casa da Gioco, il Commissario Straordinario

ha ritenuto opportuno procedere contestualmente anche ad un ricambio nei Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo Casinò, sia nella società patrimoniale CMV S.p.A. che nella società di gestione CdiV Gioco S.p.A.. E’ quanto si legge in una nota del Comune di Venezia.

Il ricambio mira a immettere negli organi amministrativi delle due società, a supporto del Presidente Massimo Miani e del Direttore Generale Vittorio Ravà confermati nei loro incarichi, le esperienze e le professionalità maturate da manager qualificati di altre importanti società del Gruppo Città di Venezia, fermo restando il loro attuale incarico.

In particolare è stato nominato Consigliere della CdiV Gioco S.p.A. l’Ing. Giovanni Seno, Amministratore Delegato del Gruppo Mobilità del Comune, mentre nella CMV S.p.A. sono stati nominati Consiglieri l’Avv. Roberta Brinis, Responsabile della Direzione Legale e Societario di Veritas S.p.A. e il Dott. Luigi Gislon, Dirigente Comunale con precedenti esperienze di vertice operativo in enti e società pubbliche.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito