Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Casinò di Sanremo. Slot e roulette tirano gli incassi

In: Casinò

2 agosto 2014 - 19:45


(Jamma) Nel mese di luglio le slot del Casinò di Sanremo hanno portato a casa 2 milioni 833 mila euro, il 3,69 per cento in più rispetto ad un anno fa e la «ruota» 582 mila euro, 164 mila euro in più, per un 39 per cento di incremento. Su scala annuale il raffronto dei primi sette mesi è in equilibrio: il gap del 2014 è risicato ad un 0,2 per cento, poco più di 50 mila euro. Il raffronto tra i giochi vede quelli tradizionali «tirare» la volata con un + 2,12 per cento (163 mila euro) contro un -1,15 delle slot (-215 mila).

Dall’inizio dell’anno la casa da gioco ha macinato 26 milioni 421 mila euro e il sostanziale pareggio appare miracoloso se si considera un crollo degli ingressi, diminuiti di oltre 47 mila unità.

«Dopo aver chiuso positivamente il primo semestre 2014 – spiega Marco Cambiaso, del Cda – registriamo un buon inizio anche per la seconda parte dell’anno. Nonostante ci confrontassimo con un buon luglio 2013, arricchito da una affollata tappa dell’Ipt, abbiamo concluso in attivo il mese con un notevole surplus delle slot che stanno richiamando molti visitatori soprattutto turisti francesi. Siamo pronti ad inaugurare la nuova area slot per fumatori sempre più moderna ed accattivante e a presentare le “macchinette” in 3D, che ci vede tra i ” leader” non solo in Italia, dove sono una novità assoluta, ma anche in Europa. Sarà un’emozione da provare insieme alle altre sessanta macchine tra le più coinvolgenti».

Commenta su Facebook


Realizzazione sito