Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Grande affluenza all’assemblea dei soci Ascob

In: Bingo

18 ottobre 2013 - 22:05


assascob

(Jamma) – I concessionari del Bingo si sono riuniti a Roma, presso il JHS Hotel Rome, per il tradizionale appuntamento dell’Assemblea Nazionale dei soci ASCOB.


Tanti i temi affrontati nel corso dei lavori, tra questi l’entrata in vigore del nuovo regolamento del gioco del Bingo e il punto sul mercato accesssorio per le sale Bingo relativo agli apparecchi automatici, in particolare delle VLT e dei rapporti con i concessionari di rete.
Ma il nodo cruciale del confronto è stato quello della scadenza delle concessioni che si avvicinano e avvengono in un momento in cui la politica e la società mostrano sentimenti avversi al gioco e agli operatori di questo settore.

In questo clima è molto difficile anche per la neonata Agenzia delle Dogane e dei Monopoli affrontare con serenità la stesura della regolamentazione per il prossimo periodo concessorio. A piazza Mastai stanno lavorando sulle modalità con le quali proporre il bando di gara ma ad un mese dalla scadenza della prima delle concessioni assegnate con il primo bando di gara sembra poco probabile immaginare soluzione di continuità tra vecchia e nuova concessione.
ASCOB continua a proporre l’allineamento delle date di scadenza delle oltre duecento concessioni per poi procedere ad un unico bando di gara per l’assegnazione o il rinnovo delle concessioni nella loro totalità e in un unica procedura di gara ad evidenza pubblica.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito