Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Bingo. Calcara (pres. ANIB): ‘Il bingo interconnesso si farà’

In: Bingo

23 gennaio 2013 - 12:43


Renato_Calcara

AAMS. Elenco delle convenzioni di concessioni per la gestione del Bingo

 

(Jamma) Il presidente ANIB (Associazione Nazionale Italiana Bingo) Renato Calcara conferma a Jamma quanto dichiarato nel comunicato inviatoci e risponde alle due associazioni che volevano sconfessarlo.
“Desidero ribadire con forza – dichiara il presidente – la correttezza del comunicato stampa della mia associazione, suffragato da documenti ufficiali, e sconfessare pubblicamente quanto dichiarato  da Ascob e Federbingo nel loro congiunto e farneticante comunicato stampa, che agli occhi di tutti non può che essere archiviato come un maldestro e arrogante tentativo di continuare a sovvertire la verità dei fatti. Un tentativo, che in forma di minaccia vorrebbe provvedimenti (non si sa di che tipo!!) per chi a suo modo legittimamente cerca di sostenere delle iniziative in favore dei concessionari de bingo.
La soluzione del bingo interconnesso di ANIB è quella della partecipazione VOLONTARIA E GRATUITA delle sale alle partite del palinsesto che avrà come sala master Sogei. Non vogliamo obbligare nessuno a partecipare, anzi, creare un opportunità in più per tutte quelle sale che ritengono che il bingo interconnesso sia una delle diverse soluzioni per attrarre nuovi giocatori, creare nuove opportunità commerciali e offrire qualcosa in più al proprio pubblico.
Non si capisce come associazioni di Concessionari del bingo siano contro iniziative come la nostra”.

“Mi sarebbe piaciuto – dichiara in conclusione il presidente – leggere un comunicato stampa di adesione all’iniziativa e non un’accusa ingiuriosa per la mia persona e i Concessionari che rappresento.”

Commenta su Facebook


Realizzazione sito