Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

UNA NUOVA OPERAZIONE G.MATICA: “Porti 1 e prendi 2”

In: Aziende

7 dicembre 2012 - 13:40


gmaticaprom

(Jamma) Martedì scorso G.Matica ha assolto all’obbligo di consegna ad AAMS dei supporti magnetici contenenti gli identificativi degli apparecchi della sua attuale rete da “traghettare” alla nuova concessione.

Ma già da qualche settimana è partita un’altra delle sue iniziative destinate a far scalpore: a fianco di “GLI AMICI SONO UN TESORO!” (una riduzione del canone di rete riconosciuta al gestore che porta in G.Matica un amico-collega), nasce l’operazione “PORTI 1 E PRENDI 2”, che rende sempre più conveniente l’appartenenza ad una rete di prestigio che realizza ogni giorno il suo poker d’assi fatto di qualità, competenza, rispetto e trasparenza.

“L’operazione “PORTI 1 E PRENDI 2”, ci spiega Giulia De Rosa, Direttore della Divisione Business di G.Matica, “offre sia ai nostri attuali partner che a coloro che intendono diventarlo un’occasione unica per capitalizzare il collegamento dei loro apparecchi alla nostra rete.

Il meccanismo è semplice: dal momento dell’adesione all’iniziativa e fino al 30 settembre 2013, per ogni nuovo apparecchio – anche in sostituzione di apparecchi già collegati – il costo del nullaosta verrà sostenuto in via anticipata da G.Matica.

Scaduto tale termine, per ogni AWP in più rispetto a quelle inizialmente detenute dal Gestore, G.Matica gli riconoscerà:

  • la gratuità del relativo NOE
  • un bonus di 100 euro utilizzabile in compensazione del pagamento di altri NOE o del canone di interconnessione contrattualmente previsto.

Evidentemente,” conclude De Rosa, “tale iniziativa risulterà ancor più interessante per i nuovi Gestori, per i quali ogni AWP collegata alla nostra rete godrà dei benefici di cui sopra.”

Non c’è che dire: il 2012 di G.Matica ha dimostrato come si può rendere proficuo il proprio business impegnandosi al fianco di un concessionario che non fa proclami, ma fatti.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito