Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Suzo-Happ acquisisce Comesterogroup, azienda europea leader nella fornitura di tecnologie di pagamento e apparecchiature per gestioni self-service

In: Aziende

12 settembre 2014 - 08:52


comestero

(Jamma) – Suzo Happ ha annunciato oggi che ha completato l’acquisizione di Comesterogroup, azienda leader in tutta Europa nella fornitura di sistemi di pagamento elettronici e apparecchiature per gestioni self-service agli operatori del Carwash, del Gaming, delle Lavanderie e del Vending. La gamma di prodotti e servizi di Comesterogroup include una varietà di sistemi di pagamento e macchine self-service che uniscono un design d’eccellenza con una tecnologia elettronica all’avanguardia. Comesterogroup ha la sua sede centrale a Gessate, alle porte di Milano.

L’acquisizione di Comesterogroup rappresenta per Suzo Happ l’opportunità di ampliare la propria presenza in 3 mercati europei strategici: l’Italia, la Francia e la Spagna e di rafforzare la propria strategia di differenziazione, entrando in nuovi settori come quello del Carwash e delle Lavanderie self-service. I più di 5.000 clienti di Comesterogroup sono un importante ampliamento del crescente portafoglio di Suzo Happ e i suoi 150 dipendenti rappresentano una strategica espansione in termini di risorse e capitale umano.

Davide Chionna, Presidente Comesterogroup, ha dichiarato: “Suzo Happ è da sempre parte integrante della strategia di innovazione che abbiamo costruito insieme ai nostri partner. L’impegno di Suzo Happ nel sostenere la nostra velocità di innovazione e il livello di qualità offerto dal Management di Comesterogroup, ci permetterà di essere in modo ancora più strutturato e strategico il punto di riferimento d’eccellenza per tutti i nostri clienti, in termini di presidio commerciale, capacità produttiva, servizio e assistenza“.

L’acquisizione offre a Suzo-Happ l’accesso a nuove tecnologie, inclusi i sistemi di pagamento cashless su circuito privativo, diffusi in Europa. L’acquisizione crea inoltre importanti sinergie operative in combinazione con gli attuali business europei di Suzo Happ, inclusa l’opportunità di rafforzare la propria serie di prodotti per il Vending e la propria capacità produttiva globale.

Questa operazione ha messo in campo forze complementari per dare vita a un’azienda unica nel suo genere con capacità senza precedenti nel trattamento della moneta e nella futura generazione di gestione dei pagamenti – ha commentato Harald Wagemaker, Vicepresidente esecutivo Marketing e Vendite per il mercato del Gaming di Suzo Happ Group.

Con questa acquisizione Suzo Happ amplia ulteriormente la propria capacità produttiva e migliora la propria offerta di integrazione di componenti ad alto valore aggiunto e produzione per conto terzi“. Riccardo Chionna, Amministratore Delegato Comesterogroup , gli fa eco. “Suzo Happ condivide pienamente la nostra visione sul futuro dei pagamenti automatizzati. Attraverso i nostri sforzi condivisi abbiamo l’opportunità unica di offrire la più completa gamma di soluzioni di pagamento in tutti i mercati in cui siamo sempre stati dei precursori”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito