Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Successo di Zitro alla Fer-Interazar 2012

In: Apparecchi Intrattenimento, Automatico, Aziende, Fiere, Videolottery

3 aprile 2012 - 09:30


zitrofer

 

• La società guidata da Johnny Ortiz ha presentato in Fiera le sue soluzioni e le nuove proposte per il settore intrattenimento, in risposta alle varie esigenze del mercato dei giochi spagnolo.

• Lo stand è stato il padiglione più visitato della fiera per l’intera durata della manifestazione

(Jamma)  – La 32a edizione della Fer-Interazar si è aperta ufficialmente con la visita delle autorità presso lo stand della Zitro. Il Presidente Johnny Ortiz, ha avuto l’occasione di condividere le ultime novità con la delegazione ufficiale composta da D. Jose Maria Alvarez del Manzano, presidente di IFEMA, D. Fernando Prats, Direttore Generale Imposte e Gioco della Regione Autonoma di Madrid, accompagnato dal signor Enrique Alejo, Direttore Generale della Gestione Giochi e dalla Signora Resurrecion Saez, Direttrice Generale delle Imposte di La Rioja, D. Manuel Lao, D. Jesus Franco e D. Eduardo Antoja.

Nei tre giorni della manifestazione, molti clienti e visitatori si sono avvicinati allo stand di Zitro, che è stato, senza dubbio, il più attivo nel padiglione 7 di IFEMA.

La Soluzione Multi Posto di  Zitro è stata una delle  protagoniste dello stand. Questa macchina unisce un’istallazione estremamente semplice e rapida ad un design studiato appositamente per adattarsi alle diverse esigenze nel settore del gioco. La  Soluzione Multi Posto è già stata installata in molti saloni di Madrid, offrendo una spinta significativa al business degli operatori del settore.

Per quel che riguarda  Bet Bingo Elettronico,  è stato presentato ufficialmente come la naturale evoluzione del  Bet di  Zitro. Il nuovo gioco, non richiedendo più  la partecipazione di un gran numero di giocatori per ottenere premi frequenti, si separa dal grande paradigma del Bingo . Allo stesso tempo però, conserva la  struttura per le vincite alte, che sono le più attraenti per il giocatore e vengono aggiunte nuove combinazioni  e premi individuali e indipendenti per ciascuna postazione.
Il nuovo Bet rispetta rigorosamente la normativa vigente in ogni comunità.
Una volta ancora  Zitro è in anticipo sui tempi tracciando il percorso che altri seguiranno.

Per quanto riguarda la piattaforma  Bluewave , come ogni anno,  Zitro ha presentato una vasta gamma di nuovi giochi per il mercato spagnolo, come: L’Ultimo Bingo a Parigi, Mega Piñata, Lucky Monkey, Bingo Story, Free Bingo, Máscaras, 10 Seconds Crazy Farm, 10 Seconds Fishing, accompagnati dal successo di: Da Vinci Secret e Toro Torito.

La piattaforma Blackwave ha stupito i visitatori per le molteplici capacità di cui dispone: una tecnologia hardware di ultima generazione che facilita lo sviluppo di giochi differenti, animazione e grafica ad alta definizione, audio surround, una grande quantità di premi che dispone il gioco.
I nuovi giochi di video bingo e i video rulli bingo per Casinò,  presentati durante la Fiera, permettono che il giocatore viva un’esperienza sensoriale a tutto tondo.

La Fer Interazar è servita anche come vetrina per la presentazione ufficiale di El Paraíso, una rivoluzionaria macchina di tipo B che sfrutta la tecnologia grafica dei prodotti più avanzati dell’azienda, disponendo di un doppio schermo e accettatore di banconnote.  El Paraíso è già installato, in fase di test, in molti locali della regione Aragonese con risultati eccellenti.

In chiusura i commenti di Johnny Ortiz: “Zitro è totalmente consolidata nel mercato spagnolo ed è senza dubbio, grazie alla sua vasta offerta di prodotti, l’azienda più tecnologica e competitiva del settore. E’ una delle aziende leader in Europa in quanto ad investimenti in I+D+I, con un team formato da professionisti IT altamente qualificati. Zitro si aspetta di raddoppiare il numero del personale nel 2013, rafforzando ulteriormente le sue radici in Spagna.”

Commenta su Facebook


Realizzazione sito