Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Standing Ovation per lo Swing

In: Aziende, Fiere

20 marzo 2012 - 15:17


foto-comestero

Il nuovo cambiavincite slim di Comestero ha conquistato i visitatori di Enada con la sua straordinaria robustezza

È sostanzialmente positivo il bilancio che Comesterogroup, azienda leader nei sistemi di pagamento e di cambio del denaro, fa dell’edizione di Enada Primavera che si è appena conclusa.  Merito del successo ottenuto da Swing, il nuovo cambiavincite slim progettato per i Bar, che è stato presentato al mercato proprio in occasione della rassegna riminese.

L’installazione delle macchine da Gioco in locali come i Bar è una caratteristica distintiva del mercato italiano ed è proprio per rispondere all’esigenza di gestire in tutta semplicità e sicurezza il cambio delle vincite in questi esercizi che nasce Swing. Il cabinet corazzato monoporta, i meccanismi di chiusura potenziati dotati di 12 punti di aggancio, la serratura laterale ad alta sicurezza e la staffa di fissaggio a pavimento e a parete rendono Swing praticamente inattaccabile.

Molto apprezzata dai visitatori è stata anche l’estrema semplicità di gestione. Grazie alla funzione di ricarica manuale degli hopper e quella di ripristino automatico dei livelli degli erogatori è possibile svolgere tutte le operazioni di ricarica di Swing in pochi secondi.  Swing è dotato di chiave di refill, che permette al barista di accedere in tutta sicurezza ad un primo menu di interazione con la macchina e di SD-card per l’esportazione dei dati contabili e l’aggiornamento del firmware.  Swing offre in poco più di 45 cm di profondità una capacità monete invidiabile

Le due versioni disponibili permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di payout: erogazione di un solo taglio di banconote con il riciclatore NV11, gestione ed erogazione di tutti i tagli di banconote con lo Smart Payout.

 

Swing affianca Rock, il cambiavincite per  le Sale Slot di media e grande raccolta, che ha superato positivamente in questi mesi i field test ed è ora pronto per la distribuzione. Rock offre le stesse performance di Swing in un cabinet raddoppiato e con una capacità monete più elevata, grazie ai due Smart Hopper installati.

 

… E le Slot saranno sempre più sicure e irresistibili

Comesterogroup vanta oggi la gamma più completa di cambiamonete e cambiavincite sul mercato italiano: oltre 18 modelli disponibili, ciascuno, in numerose versioni e svariate possibilità di installazione.

Le periferiche e gli accessori rimangono però il cuore dell’offerta Comesterogroup per l’industria del Gioco, in grado di soddisfare tutte le esigenze attuali e future del Settore. Buon interesse e grande apprezzamento in Fiera sono stati ottenuti soprattutto dai nuovi modelli di pulsanti luminosi, facilissimi da installare e dal design assolutamente moderno, e dal nuovo Hopper Flow monomoneta, il più veloce della categoria, disponibile con diverse estensioni che ne aumentano la capacità.
Conferme, infine, per le gettoniere ad alta discriminazione RM5 HD e per la gamma dei riciclatori di banconote grazie ai loro elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito