Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Slot e Vlt. Olympic Entertainment Group acquista 10 nuove sale Vlt in Italia

In: Aziende

23 giugno 2014 - 17:26


olympicsale

(Jamma) Olympic Entertainment Group, società con sede a Tallin che opera nella gestione di casinò in Polonia, Slovacchia , Bielorussia e Italia, incrementa al 70% la sua partecipazione societaria in The Box Srl, società italiana che opera in Italia e che, a sua volta, sta acquisendo il 100% di Slottery Srl, società che gestisce dieci sale da gioco VLT.

Olympic Entertainment Group deteneva già il 50% della joint venture italiana The Box Srl. La Box Srl, società controllata da OEG, sta acquisendo una partecipazione del 100% di Slottery Srl, che ha un capitale sociale di € 90.000, al fine di espandere le sue operazioni commerciali sul mercato italiano.
La partecipazione del 20% nella joint venture The Box S.r.l. È stata acquisita da GHolding Srl, partner di Olympic Entertainment Group
La partecipazione del 100% in Slottery S.r.l. viene acquisito da Play Inn Srl, Soggis Srl e Elianpas S.r.l. nel gruppo GHolding . Le parti hanno convenuto di non divulgare il prezzo della transazione.
La Slottery S.r.l. gestisce dieci sale da gioco VLT con un totale di 254 macchine da gioco e una superficie totale di 2 057 m2 a Milano e dintorni.

Dopo le acquisizioni OEG possiederà il 70% e il 30% GHolding di The Box Srl, rispettivamente, che a sua volta possiede il 100% di due società impegnate in operazioni di casinò sul mercato italiano: Slottery Srl e Jackpot Game Srl, acquisita nell’ottobre 2012. In totale, The Box Srl gestisce 12 sale giochi con più di 350 macchine da gioco sul mercato italiano attraverso le sue controllate.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito