Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Quixant esibirà le sue soluzioni complete “all-in-one” per l’industria del gaming a NIGA, San Diego 2012

In: Apparecchi Intrattenimento, Aziende, Newslot, Videolottery

2 aprile 2012 - 09:00


niga

Quixant sarà presente alla prossima fiera NIGA in San Diego (USA), stand 2153, con la sua ampia gamma di soluzione per l’industria del gaming. La fiera si svolgerà nei giorni 3 e 4 di Aprile 2012 nel “Convention Center” di San Diego, California, USA.

In Mostra ci sarà la nostra gaming machine QXi-200, basata sulla innovativa tecnologia AMD “Fusion” che offre prestazioni di altissimo livello ad un prezzo imbattibile. La QXi-200 utilizza il chipset AMD G-Series “Fusion”, soluzione APU che integra CPU e processore grafico AMD Radeon™ 6320. L’APU supporta gli ultimi standard grafici DirectX® 11, OpenGL 4.1 and OpenCL™ 1.1.

Anche la gaming machine QXi-106 sarà disponibile in mostra, una piattaforma di gioco specificatamente progettata per il mercato italiano “Comma 6A”, che include la gestione del protocollo di comunicazione AAMS e lo storage del gioco su una unica motherboard. La QXi-106, comunque, grazie alla interfaccia JAMMA, è anche utilizzabile in altri mercati.

Il nostro set di soluzioni “all-in-one” per il mercato del gaming fornisce sempre bassi consumi di potenza, un livello di affidabilità più alto e costi più bassi degli altri prodotti presenti ad oggi sul mercato. Inoltre Quixant, unitamente con le sue board, fornisce senza costi aggiuntivi tutti i moduli software utili per la gestione del gioco, incluso, per esempio, il SAS 6.02, tale da permettere ai nostri clienti di ridurre considerevolmente i loro tempi di sviluppo.

Gary Mullins, Direttore dell’Ufficio Vendita di Quixant, ha così commentato la partecipazione di Quixant alla fiera: “La fiera del NIGA sta acquistando sempre più un ruolo chiave per Quixant nell’ottica di assicurarsi sviluppo e avanzamento nel mercato americano. Lo show è una occasione irripetibile ed irrinunciabile per noi per aumentare la consapevolezza e la conoscenza del nostro marchio e dei nostri prodotti tra i nostri clienti. Forse la ragione più importante per noi di essere alla fiera è la possibilità di scambiare opinioni e pareri con i nostri clienti, che costituisce il primario spunto che è dietro agli sviluppi dei nostri prodotti.

Se siete interessati a discutere dei nostri prodotti, contattate Amit Sharma per prenotare subito un meeting al NIGA in San Diego o visitate il nostro sito web per scoprire dettagli più interessanti a http://www.quixant.com/products.htm.

 

Commenta su Facebook


Realizzazione sito