Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Newslot, Lottomatica VidelotRete incontra i propri partner il 15 ottobre

In: Aziende

13 ottobre 2014 - 10:20


José Lopez Valenzuela

Anche quest’anno Lottomatica VideolotRete incontrerà i propri partner AWP per condividere la realizzazione delle innovazioni proposte durante l’anno.
Come anticipato dal Responsabile Gaming Machine di Lottomatica, José Lopez Valenzuela: “ Il 15 ottobre, presso il Salone delle Fontane del quartiere EUR di Roma, ci ritroveremo per il secondo anno per approfondire il percorso fatto con i nostri partner e condividere gli sviluppi futuri”.


Durante l’evento sarà possibile entrare in contatto con i fornitori del Centro Servizi Acquisti per conoscere ed usufruire delle offerte a disposizione dei gestori affiliati. Saranno approfonditi i vantaggi operativi e competitivi derivanti dallo sviluppo del software gestionale “Manager Revolution” tra i quali l’hardware “Smart Cash” e il modulo “Athena” che consentono metodi innovativi di gestione della tesoreria, più l’applicazione “Money Dro” per la gestione delle risorse che operano sul territorio, in grado di offrire funzionalità innovative e controllo totale non solo nelle fasi critiche della raccolta.
Si parlerà anche dell’aggiornamento del “Portale Gestori Lottomatica” e del suo ulteriore allineamento alle esigenze operative del gestore e ai nuovi strumenti tecnologici (“Portale Mobile” e Statistiche di prodotto).
L’evento si inserisce nella visione innovativa che Lottomatica ha del proprio ruolo, come ricordato dal dott. Lopez : ”Crediamo che il miglior modo per approcciare la congiuntura attuale del mercato AWP sia lavorare proattivamente per migliorare l’efficienza operativa. A tal fine Lottomatica VideolotRete ha intrapreso un percorso congiunto con i propri affiliati per lo sviluppo dei servizi a valore aggiunto. Avremmo il desiderio di non essere considerati esclusivamente un concessionario bensì un partner affidabile e presente, pronto all’ascolto e all’azione”.


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito