Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

NBS, Novomatic porta la biometria nel gioco

In: Aziende

10 settembre 2014 - 09:24


Biometria

(Jamma) – Il Gruppo Novomatic ha lanciato un prodotto innovativo Novomatic Biometric Systems™ (NBS) che implementa l’autenticazione con le impronte digitali per varie applicazioni in un resort casinò.

NBS si attiva immediatamente mediante un server locale, collegato ad un server centrale, al fine di lavorare su più sedi. Gli scanner di impronte digitali possono essere installati in varie applicazioni in tutta la struttura, agli ingressi, alle casse, ai bancomat e ai diversi distributori automatici.

Una volta installato nelle slot machine elimina la necessità di dispositivi di Tito e cashless. I giocatori possono semplicemente avvicinare il dito per il riconoscimento di un programma di fidelizzazione, per caricare e prelevare dei crediti, e anche per evitare che persone dedite di gioco superino i limiti e eccedano nel gioco. L’innovazione consente di identificare i giocatori in un ambiente di gioco multi-canale, consentendo un unico portafoglio di tutti i casinò terrestri, online e mobile.

Novomatic è il primo operatore di gioco ad essere all’avanguardia con la biometria nel settore del gaming in cui la tecnologia diventa sempre più utilizzata dal grande pubblico. Le applicazioni di biometrica si trovano ora negli aeroporti, negli alberghi, nei negozi di alimentari e persino negli ospedali. L’iPhone utilizza la biometria per sbloccare lo smartphone e altre industrie, come quelle per i sistemi di pagamento, stanno testando le applicazioni.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito