Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Malta, sospesa la licenza di gioco della Beproga Limited’s

In: Aziende, Cronache

28 ottobre 2014 - 17:28


malta-gam

(Jamma) – La Lotteries and Gaming Authority ha notificato che la licenza di gioco a distanza di Beproga Limited’s è stata sospesa a partire dal 24 ottobre 2014. Beproga Ltd dovrà quindi sospendere tutte le operazioni di gioco, cessare di registrare nuovi giocatori, non prendere ulteriori depositi e non offrire alcun gioco che rientra in quelli che necessitano della licenza dell’Autorità.

 

Dovrà dare la possibilità ai clienti registrati di accedere ai propri conti, risolvere le quote di tutti i giocatori ed eliminare ogni riferimento all’Autorità, compreso il logo da tutti i siti web non approvati.

 

Inoltre, l’Autorità informa che tutti i siti web gestiti da Beproga Ltd o associati con Beproga Ltd e che fanno riferimento all’Autorità o alle licenze di cui sopra non sono approvati per essere operativi. A causa della sospensione della licenza, Beproga Ltd. non è pertanto autorizzata a continuare ad offrire il gioco per mezzo di comunicazione a distanza.

 

I giocatori che ritengono di avere dei pagamenti in sospeso devono inviare una mail a complaints.lga@lga.org.mt e devono presentare le seguenti informazioni: 1. Nome e Cognome; 2.Registered Indirizzo; 3. Data di nascita; 4. Copia del passaporto o carta d’identità; 5. Numero di telefono; 6. Nome utente; 7. Schermata del bilancio o di eventuali riscossioni in sospeso.

 

L’Autorità informa che nessuna ulteriore informazione è svincolata in questa fase, al fine di non compromettere le indagini che potrebbero dover essere effettuata dall’Autorità e/o qualsiasi altra autorità competente.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito