Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Gamenet in fiera a Enada Rimini 2016

In: Aziende

16 marzo 2016 - 16:56


gamenet-biscotto-1

(Jamma) – Gamenet è presente all’appuntamento con Enada Primavera 2016, l’evento di riferimento del settore del gioco e dell’intrattenimento, in programma alla Fiera di Rimini dal 16 al 18 marzo.

 

Tra le principali novità di questa edizione sicuramente c’è la nuova partnership con Intralot Italia, che rafforza la capacità delle due aziende di fornire la più ampia gamma di prodotti di intrattenimento di qualità.

 

Grande spazio ai nuovi format per le sale da gioco, con in primo piano Billions e, novità assoluta e presentata in anteprima ad Enada, il nuovo brand ”Enjoy the Game”, concept innovativo che identifica le sale di alto profilo della rete Gamenet. Realizzate secondo i più elevati standard nell’interior design e capaci di coniugare tutti gli aspetti più accattivanti dell’intrattenimento, le sale Enjoy the Game rappresentano un punto di riferimento per varietà e completezza dell’offerta di giochi e servizi.

 

Una novità di prodotto destinata ai punti top della rete è poi rappresentata dalla roulette sviluppata in collaborazione con Media Live, che consente di arricchire ulteriormente l’offerta di gioco nelle sale.

 

Novità anche per i servizi ai nostri partner commerciali, gestori e sale, con l’evoluzione di Net SUITE, a cui si aggiunge un nuovo prodotto: Net FIELD, l’app che consente di gestire le proprie sale da mobile.

 

Insieme a Net FIELD, della Suite fanno parte:
• Net ACCESS, l’evoluzione del portale “Gestori”, accessibile dall’area riservata del sito www.gamenetspa.it.
• Net VIEW, strumento che permette la realizzazione di report statistici di ogni tipo.
• Net MOBILE MANAGER, applicazione mobile che consente la consultazione dei dati presenti sul gestionale del Concessionario, con particolare attenzione alla presentazione di eventi statistici, andamenti di business, geolocalizzazione del proprio parco apparecchi e molto altro ancora.

• Net CASH, il gestionale rivolto ai gestori di apparecchi da gioco, che automatizza e facilita i processi di raccolta e contabilizzazione degli incassi.

 

Il team di Gamenet è in grado di offrire soluzioni studiate e ritagliate su misura sulle necessità di ciascun operatore, supporto allo sviluppo commerciale dei partner mediante collaborazioni strategiche e soluzioni tecnologiche innovative, progettate per rendere più efficiente ed efficace il lavoro quotidiano e il rapporto con il concessionario.

 

Per scoprire tutti i dettagli e le novità venite a trovarci a Enada Primavera 2016: Gamenet vi aspetta al padiglione A5, stand 183.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito