Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Gamenet conferma come cardine della propria strategia lo sviluppo attraverso i propri gestori partner e la gestione diretta

In: Aziende

30 aprile 2015 - 09:43


gamenet

(Jamma) Gamenet conferma l’importanza della partnership con il territorio, con i gestori e con i punti vendita, come si evince dalla strategia di business riportata nella presentazione dei risultati del 2014.
Per quanto riguarda le AWP, questa evolve aggiungendo un nuovo pilastro, la gestione diretta in partnership con i migliori operatori del settore, in un rapporto di equilibrio con la gestione indiretta. Lo sviluppo della relazione con i migliori gestori, sempre più partner per lo sviluppo futuro (sia con l’attuale prodotto AWP sia con le sue possibili future evoluzioni), si conferma un cardine della strategia aziendale.
Per quanto riguarda la gestione indiretta, il focus è sul miglioramento continuo del livello di servizio offerto ai gestori (ad esempio con la suite di applicativi gestionali studiata per gli operatori) e sulla proposta di continue opportunità di sviluppo ai propri partner (significativo, in quest’ottica, il recente accordo con Eurobet, attraverso il quale Gamenet fornisce opportunità di crescita, sia sulle AWP sia sulle VLT, ai suoi migliori operatori).
La strategia VLT si conferma del tutto analoga a quella adottata per le AWP. Anche qui lo sforzo è nella direzione della ricerca di un punto di equilibrio tra la gestione attraverso sale di terze parti ed un modello retail diretto, già avviato da Gamenet nel 2013 e che sarà ulteriormente rafforzato nel corso del 2015.
Grande importanza viene, da ultimo, data dall’azienda, nella strategia di portafoglio, al business delle scommesse e dell’online, sia per le opportunità di ulteriore incremento dei margini, anche alla luce dei recenti allargamenti dell’offerta, sia per le sinergie distributive con l’offerta gaming. 

Commenta su Facebook


Realizzazione sito