Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

G.Matica in prima linea con l’operazione “S.O.S. Terremotati”

In: Aziende

1 giugno 2012 - 17:43


Active Games organizza una settimana di tornei di poker la cui rake generata verrà devoluta in beneficenza per l’Emilia Romagna

(Jamma) Il poker, si sa, è un gioco elettrizzante: quando poi è fatto per beneficenza, acquista anche un significato più concreto, diventando strumento ludico di solidarietà sociale.

G.Matica, azienda da sempre sensibile e attenta alle problematiche sociali, ne è ben cosciente. Per questo motivo ha deciso di aderire, insieme a tanti altri operatori del gaming, all’importante iniziativa “S.O.S. Terremotati” organizzata da Active Games.

“S.O.S. Terremotati” è un grande evento organizzato a scopo benefico in soccorso delle zone terremotate dell’Emilia. Una settimana di tornei a partire da sabato 2 giugno fino a venerdì 8, di cui l’intera rake sarà devoluta in beneficenza.

G.Matica ospiterà sui propri network di poker online una serie di appuntamenti e devolverà ai cittadini dell’Emilia una cospicua parte di rake generato nei vari tornei organizzati. In questo modo, l’azienda ha scelto di sposare in pieno l’obiettivo dell’iniziativa, associando gioco e responsabilità sociale e sostenendo le zone colpite dal sisma.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito