Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Enada Primavera, Star Vegas lancia “Katun” e la piattaforma Gold Play

In: Aziende, Primopiano2

18 marzo 2015 - 16:50


StarVegasok

(Jamma) – Star Vegas presente a Enada Primavera con Katun, la nuova scheda di qualità realizzata direttamente dalla stessa azienda. In esposizione anche la piattaforma Gold Play, sistema che fornisce servizi e svago all’utilizzatore.

 

Si accede alla piattaforma tramite un PDA munito di un accettatore di banconote, di gettoniera e di una stampante termica oltre che di un monitor touch screen. Il PDA è privo di tastiere alfanumeriche meccaniche e hoppers. Lo scopo principale della macchina è fornire quattro servizi: navigazione in internet a tempo, shop online, vendita di servizi telematici vari e operazione a premio. Per accedere ai primi tre servizi il cliente dovrà introdurre, nell’accettatore di banconote o nella gettoniera la somma che intende spendere.

 

Nel caso del servizio shop, il cliente può anche utilizzare i crediti registrati su scontrini rilasciati dalla macchina al termine dell’utilizzo dei giochi promozionali, il valore di un credito è pari a un euro. Nel caso dell’operazione a premio, invece, il cliente puo utilizzare solo i punti GoldPoint accumulati da operazioni effettuate in precedenza e registrati dal cliente su un proprio account. Il cliente potra scegliere il premio che gli viene offerto da una vetrina online, il valore dei premi è espresso in goldpoint, in nessun caso potra esserci una restituione di denaro contante. Lo svago prodotto dall’utilizzo dei giochi promozionali, ha lo scopo di incrementare i crediti acquisiti con l’utilizzo dei giochi promozionali, questi danno la possibilità di potere acquistare prodotti prestigiosi.

 

StarVegas

Commenta su Facebook


Realizzazione sito