Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Enada Primavera 2012: il Pescara di Zeman domani allo stand Gamenet

In: Aziende, Fiere

14 marzo 2012 - 13:20


logo_gamenet

Sarà grande calcio domani a Enada Primavera, presso lo stand Gamenet (Pad. A7, stand 200).

Nella mattinata di giovedì 15 marzo, infatti, l’area Gamenet ospiterà una rappresentanza del Pescara Calcio, squadra che quest’anno, sotto la guida di un “Mister” di eccellenza come Zdenek Zeman, sta regalando tante soddisfazioni a tifosi e appassionati di sport.

E grandi soddisfazioni il Pescara le sta regalando anche a Gamenet, main sponsor per la stagione 2011/2012 e con un’opzione per la stagione 2012/2013: con 19 vittorie e 7 pareggi su 30 partite disputate fino ad ora, i “delfini” dominano la classifica, inanellando un successo dietro l’altro.

Gamenet è presente a Enada Primavera con uno stand completamente nuovo di oltre 550 metri quadri e la sua offerta di prodotti e servizi al completo. In primo piano, i nuovi format per le sale da gioco sviluppati da Gamenet in collaborazione con Casinò di Campione d’Italia, videolotteries e slot multi-gioco, le scommesse e il poker on line.

Al momento, risulta confermata la presenza di Gianluca Caprari e Riccardo Brosco, rispettivamente attaccante e difensore della formazione abruzzese.

Chissà che l’allenatore Zeman non decida di seguirli…

 

IL MONDO DI GAMENET VI ASPETTA A ENADA PRIMAVERA 2012
FIERA DI RIMINI, PADIGLIONE A7 STAND N° 200

Commenta su Facebook


Realizzazione sito