Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Gessate(MI): il 10 luglio porte aperte a Comeuro

In: Aziende

27 giugno 2014 - 12:48


ComeuroOpenDay

Il Centro di Distribuzione e Assistenza di Comesterogroup per la Lombardia gioca in casa per presentare la propria offerta sempre più completa di prodotti e servizi.

Comeuro apre a tutti i propri clienti le porte della propria sede, in occasione del primo Open Day, che si terrà il 10 di luglio a Gessate (Milano).

Confermando la propria storica tradizione di vicinanza ai clienti, il Centro di Distribuzione e Assistenza Autorizzato di Comesterogroup per la Regione Lombardia, ha scelto di “Giocare in casa” e organizzare una giornata a porte aperte per presentare tutte le novità che riguardano lo staff e la propria offerta sempre più completa di prodotti e servizi.

I clienti di Comeuro avranno a disposizione un’intera giornata, dalle ore 9:30 fino alle ore 17:30, per entrare in contatto diretto con il Team di Vendita e Assistenza ed essere i primi a scoprire tutte le ultimissime novità di prodotto commercializzate. In occasione dell’evento sarà possibile, infatti, assistere a dimostrazioni tecniche dedicate del sistema di telemetria BRAIN e fare un tour guidato tra tutti i prodotti che hanno fatto grande la storia di Comeuro: cambiamonete, cambiavincite, periferiche, ricambi, accessori, componenti per l’Amusement e soluzioni complete per l’allestimento del Bar e della Sala Giochi.

 

Non solo: l’open‐day sarà soprattutto l’occasione unica per scoprire tutti i servizi che rendono Comeuro il punto di riferimento in Lombardia per velocità nell’assistenza tecnica erogata ed esperienza del personale di vendita.

Infine i partecipanti avranno l’opportunità di usufruire, solo durante l’evento, di promozioni esclusive a loro riservate.

Comeuro Open Day “Giochiamo in casa”

10 luglio 2014 – ore 9:30 – 17:30

Via Marie Curie, 8 – Gessate (Milano)

Per informazioni:http://www.comeurosrl.it/giochiamoincasa/index.html

Commenta su Facebook


Realizzazione sito