Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Comesterogroup. La sicurezza che fa la differenza

In: Apparecchi Intrattenimento, Aziende

24 maggio 2012 - 13:54


Gett+Swing_jamma

Solo periferiche 100% testate BCE per i cambiamonete e cambiavincite Comesterogroup


Milano, 22 maggio 2012 – Comesterogroup pone da sempre grande attenzione alla sicurezza nel riconoscimento e nel cambio del denaro. Per tutti i numerosi modelli di cambiamonete e cambiavincite della gamma, Comesterogroup ha sempre scelto solo periferiche che si contraddistinguono per gli elevati standard di affidabilità e sicurezza e l’eccellente capacità di discriminazione.


Le specifiche tecniche dichiarate hanno trovato piena conferma durante i test condotti dalla Banca Centrale Europea nel mese di Aprile sulle gettoniere elettroniche RM5 HD di Comesterogroup e sui lettori di banconote di Innovative Technology.
Le gettoniere elettroniche RM5 HD, grazie alla loro tecnologia di riconoscimento ad alta discriminazione hanno ottenuto un tasso di accettazione, per monete di valute diverse, del 100%, sia in termini di riconoscimento delle monete autentiche che di discriminazione dei falsi.

Lo stesso risultato è stato ottenuto per il secondo anno consecutivo anche dai lettori di banconote di Innovative Technology: NV9 USB, NV10 USB, NV200.
Il lettore di banconote NV10 USB è disponibile su tutti i cambiamonete della gamma PRO: Jolly PRO, Twin Jolly PRO, Easy PRO e Dual Coin PRO e su Smart Easy. Offre massime performance di sicurezza e affabilità in un lettore compatto.
Il lettore di banconote NV9 USB, che garantisce le stesse performance di sicurezza del lettore NV10 e ha in più i vantaggi di uno stacker integrato, è disponibile sui cambiamonete Easy PRO, Dual Coin PRO, Smart Easy e Smart Jolly.
Infine il lettore di banconote NV200, sicuro e robusto, è la punta di diamante della gamma, ideale per accettare grandi volumi di banconote. È installabile a richiesta sul cambiamonete ad elevata capacità: Smart Jolly.

Le gettoniere elettroniche RM5 HD sono disponibili invece di serie o come opzione su tutti i cambiamonete e cambiavincite della gamma, incluso il nuovissimo cambiavincite Swing, apprezzato per la sua affidabilità e robustezza e per le utili funzioni a vantaggio del gestore.

I risultati dei test  sono disponibili sul sito della BCE:

http://www.ecb.int/euro/cashhand/devices/results/html/index.it.html

http://ec.europa.eu/anti_fraud/documents/machines_en.pdf

Messaggio pubblicitario

Commenta su Facebook


Realizzazione sito