Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Comesterogroup España a Fer Interazar

In: Apparecchi Intrattenimento, Automatico, Aziende, Videogames, Videolottery

27 marzo 2012 - 11:55


Fenix-Rock

Prestazioni da protagonista per i cambiavincite Rock e Fenix

 

Comesterogroup España partecipa anche quest’anno da protagonista alla rassegna spagnola del Gioco che si è aperta ieri a Madrid.

I riflettori sono puntati sui cambiavincite Rock e Fenix, sul separatore di monete universale Cinco e sui nuovi sistemi di conteggio per il mercato spagnolo.

Il cambiavincite Rock, forte del successo ottenuto sul mercato italiano, si prepara a conquistare anche gli operatori spagnoli grazie alla sua straordinaria solidità e robustezza. Tra i suoi punti di forza c’è l’estrema semplicità di gestione. Le funzioni di ricarica manuale degli hopper e quella di ripristino automatico dei livelli degli erogatori permettono di svolgere e le operazioni di ricarica della macchina in pochi secondi. La chiave di refill permette di accedere ad un primo menu di interazione con la macchina e di svolgere in tutta sicurezza operazioni come la visualizzazione della contabilità e la ricarica automatica del cambiavincite. La SD-card permette di importare i parametri di configurazione, aggiornare il firmware e esportare la contabilità.

Accanto a Rock, ritorna Fenix, il cambiavincite progettato per i mercati internazionali, in grado di offrire una velocità di erogazione superiore e una capacità invidiabile. Fenix permette di gestire molteplici funzioni di cambio: cambio delle vincite, bill breaking (ossia cambio di banconote di taglio più grande in banconote di cambio più piccolo), erogazione di monete e gettoni. Il potente e capace distributore di banconote puloon, ampiamente utilizzato in ambito bancario, è di per sé una garanzia di sicurezza e affidabilità.

Comesterogroup España è la filiale del Gruppo Comestero, leader nella produzione di sistemi di pagamento e di cambio del denaro, che segue i mercati della Penisola Iberica.

Comesterogroup a Fer Interazar – Pad. 7 Stand F2

Commenta su Facebook


Realizzazione sito