Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

BAKOO. Risultati economici 2011 ampiamente confortanti

In: Apparecchi Intrattenimento, Aziende

31 maggio 2012 - 16:23


Bakoo_sito

 

Risultati confortanti per l’azienda di Parma decisamente in controtendenza con il momento economico generale Italiano.

Chiusura di 2011 in grande ascesa e primi 5 mesi del 2012 con volume di vendita triplicato rispetto allo stesso periodo del 2011.

Dall’anno 2010, momento di introduzione dei nuovi motori di pagamento, l’azienda ha costantemente incrementato il proprio fatturato segnando il risultato record del 2011 in +65% rispetto al 2010.

I risultati straordinari dell’azienda emiliana sono da ricondurre al grande successo di vendite degli ultimi titoli: Barone Rosso e U.S.A. che hanno saputo migliorare il buon risultato della sorprendente GOLDEN FICHES.

Grazie alla collaborazione con GL Intrattenimenti, Eurostar srl, Bet & Win,Tecnolpay, oltre che, ovviamente, al partner storico Bernardi Eugenio, l’azienda ha saputo imporsi sul mercato comma sei/A.

In arrivo ora i nuovissimi titoli: Roller Coaster (già in distribuzione!), Medioevo – prossima novità esclusiva in omologazione con Bernardi Eugenio e I Pirati del Bounty, ultimo titolo realizzato in esclusiva per G.L. Intrattenimenti.

L’aumento di personale addetto ha comportato anche l’allestimento di nuovi uffici dedicati all’interno dell’azienda e in particolare è possibile da ora avere un contatto diretto con il nostro ufficio commerciale.

Nei prossimi mesi verranno anche rese note le strategie commerciali per il 2013 e la nuova serie di promozioni per l’aggiornamento delle macchine attuali per la nuova normativa.

Inoltre, entro fine anno prenderà forma una nuova tipologia di slot machine identificata con il progetto interno BW03. Questa macchina, dicono alla BAKOO, sarà caratterizzata da una componente fortemente innovativa.

Per informazioni potete contattare:
Natascia Riccio – ufficio vendite Bakoo S.P.A. tel. 0521-304021, fax 0521-303418
email: natascia.riccio@gmail.com

Commenta su Facebook


Realizzazione sito