Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Arriva IziBingo il nuovo divertimento targato Iziplay

In: Aziende

13 marzo 2012 - 11:23


logo-iziplay-casino

Tantissime sale collegate e possibilità di interazione

Facile, divertente e immediato. Sono le caratteristiche principali del bingo online che da oggi è disponibile sul sito Iziplay grazie all’accordo con Lottomatica, fornitore della piattaforma e del circuito “Lottomatica Bingo Network”.

Come il Bingo tradizionale, il gioco più popolare del mondo targato Iziplay, si basa sull’estrazione di novanta numeri, proprio come accade nella tombola. Comodamente seduti a casa propria, gli utenti potranno scegliere nelle sale virtuali a disposizione una o più cartelle, stringere amicizia con le altre persone collegate in quel momento tramite chat, attendere i numeri fortunati e sperare di poter gridare “BINGO”!

Il nome “Bingo” ha un’origine curiosa: veniva praticato in Georgia con il nome Beano (Bean, in inglese, vuol dire proprio “fagiolo”, “chicco”) per via dei fagioli secchi usati per coprire sulla cartella, i numeri estratti. Un giorno un giocatore, erroneamente, storpiò il nome in Bingo. Questo nome piacque particolarmente al venditore di giocattoli Edwin Lowe che finì per utilizzarlo sempre da quella volta.

Sono tanti gli aneddoti e le curiosità legate al gioco del Bingo, una in modo particolare afferma che giocare a bingo stimola l’attività cerebrale e ritarda l’invecchiamento, questo perché sono necessarie agilità e velocità mentali per verificare rapidamente le cartelle e contrassegnare il numero estratto.

Con IziBingo giocare è facilissimo: basta scegliere la sala che si preferisce, acquistare le cartelle e godersi le estrazioni con la possibilità di vincere premi in denaro e guadagnare bonus.

Per maggiori informazioni IziBingo (link https://www.iziplay.it/bingo)

Commenta su Facebook


Realizzazione sito