Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Admiral Gaming Network presenta la campagna di gioco responsabile del gruppo Novomatic

In: Aziende

15 giugno 2015 - 11:30


pellegrini

(Jamma) – Admiral Gaming Network il concessionario del Gruppo NOVOMATIC ha presentato questa mattina a Roma nella splendida cornice di Casina Valadier la sua prima campagna stampa interamente dedicata al gioco responsabile. Tre soggetti e tre claim per indicare il modo corretto di giocare (“Responsabilmente”, “Usando la testa” e “Secondo le regole”) ideati dai creativi dell’agenzia Mosquito, che presentano al pubblico e ai giocatori la testimonianza diretta della madrina: Federica Pellegrini.

“Abbiamo scelto Federica perché rappresenta un modello positivo di approccio allo sport, alla vita e quindi anche all’intrattenimento. Federica è un modello di riferimento per tutti e soprattutto per i più giovani” – spiega Matteo Marini, AD di Admiral Gaming Network – “Crediamo fermamente che il migliore messaggio pubblicitario per un concessionario di rete di apparecchi sia l’invito al giocatore ad adottare un atteggiamento sano e responsabile nelle sue abitudini di gioco. Il nostro messaggio vuole essere anche uno strumento utile a far comprendere all’opinione pubblica l’essenza stessa del gioco legale”.

“Per la prima campagna di gioco responsabile, non volevamo un semplice messaggio pubblicitario, ma qualcosa che simboleggiasse il complesso progetto che investe l’intero Gruppo – ha concluso Massimo Ruta, AD di NOVOMATIC ITALIA e Presidente di AGN –Quest’idea di comunicazione, la formazione certificata dalla NOVOLEARN, le attività di studio e ricerca internazionali e i progetti di CSR sono le quattro importanti direttrici che abbiamo già posto in essere e che sono sicuro forniranno un importante apporto alla diffusione di una comunicazione di responsabilità nel mondo del gioco”.

 

Commenta su Facebook


Realizzazione sito