L’ex bomber intervistato per il nuovo format dedicato alla Serie B e ai suoi protagonisti
«Al Vicenza tornerei pure per fare il magazziniere». Questo ha dichiarato Pasquale Luiso, ex bomber del Vicenza in Serie A e B, intervistato da Giovanni Remigare per il format “Belle Storie”, il nuovo format di Stanleybet.news dedicato alla Serie B e ai suoi protagonisti in onda su Youtube sul canale del gruppo Stanleybet al link https://www.youtube.com/watch?v=osrbRPHRzkg.
“L’ho detto a mia moglie che io voglio morire a Vicenza. Perché ci sono stato bene, spero di ritornarci, non so in quale ruolo. Mi accorgo – ha proseguito Luiso – dopo tanti anni di essere ancora molto amato, lo vedo dai social, quando vado a vedere qualche partita. Vicenza è una piazza pazzesca calda come una città del Sud. Non si poteva uscire, la gente è pazzesca, c’è un amore proprio viscerale. E ti devi mettere a disposizione perché loro vogliono quello, vogliono gente umile, gente che firma centinaia di autografi. Mi ricordo quando arrivai a Vicenza, Mimmo Di Carlo mi disse: “Pasquale, tu magari non sei abituato, sei un po’ guascone, ma Vicenza se ti vengono in 100/200 vicino, tu devi stare a firmare gli autografi pure per due ore altrimenti questi ti prendono in antipatia”. Partimmo in ritiro la prima volta, c’erano 7/8000 persone a vedere l’amichevole con una squadra di promozione. Vicenza è pazzesca», ha concluso Luiso intervenendo a “Belle Storie”, il nuovo format di Stanleybet.news dedicato alla Serie B e ai suoi protagonisti.







