Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Sapar e Confesercenti: a Bari e in Puglia una partnership per la tutela del gioco legale

In: Associazioni

4 febbraio 2016 - 09:43


sapar3

(Jamma) – Sapar e Confesercenti a tutela del gioco legale. Una delegazione Sapar della regione Puglia è stata ricevuta dal Coordinatore Regionale Pugliese della Confesercenti, Nicola Caggiano.

 

L’incontro, al quale hanno partecipato Domenico Distante, Vice Presidente Nazionale Vicario e Presidente della delegazione pugliese, Franco Angelastri, Tesoriere Nazionale e da Cesare Fochi, Consigliere Nazionale, è stato l’occasione per avviare una proficua collaborazione sindacale allo scopo di meglio rappresentare gli interessi del settore nei confronti delle istituzioni (Regione e Comuni e Amministrazione dei Monopoli di Stato), ed articolare iniziative di tutela su fisco, legalità, occupazione, innovazione e formazione degli addetti.

 

Sapar e Confesercenti si sentono fortemente impegnate nel rispetto dei valori della legalità, correttezza e etica professionale per contrastare l’ostilità mediatica che alimenta la disinformazione dell’opinione pubblica e la criminalizzazione ingiustificata dell’esercizio di giochi leciti e ampiamente controllati dallo Stato. Allo stesso tempo e nelle apposite sedi legislative, continueranno la battaglia contro un’ingiustificata aggressione fiscale al settore, considerato come un “bancomat” per il fisco e fortemente esposto alla criminalità, alla stessa stregua di benzinai e tabaccai. Impegno di Confesercenti Puglia a favore degli associati Sapar, in tutte le strutture territoriali, sarà anche avviare iniziative di sensibilizzazione e promozione del gioco responsabile e fornire alla categoria quei servizi di cui le imprese hanno bisogno, dal credito agevolato alla rappresentanza datoriale, dalla formazione alla tutela sociale e previdenziale.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito