Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Sapar, il 7 gennaio una riunione straordinaria e di seguito incontri regionali sulla Legge di Stabilità

In: Apparecchi Intrattenimento, Associazioni

5 gennaio 2015 - 12:44


sapar3

(Jamma) Si terrà mercoledì 7 gennaio, una riunione straordinaria della Presidenza Sapar insieme alla Commissione rete, la Commissione legislativa e un pool di avvocati esterni.

“Vi comunichiamo – si legge in una nota- che nella mattinata di mercoledì 07 gennaio, si terrà una riunione straordinaria della Presidenza Sapar insieme alla Commissione rete, la Commissione legislativa e un pool di avvocati esterni.

L’incontro sarà l’occasione per esaminare le comunicazioni dei concessionari e discutere delle misure da adottare. Vi chiediamo di attendere l’esito della riunione prima di attivare iniziative autonome e, allo stesso tempo, di non sottoscrivere alcun tipo di documento.Tutti gli associati  saranno aggiornati tempestivamente su quanto verrà stabilito.
Incontri regionali Legge di Stabilità

(Lazio, Calabria e Piemonte)

Giovedì 08 gennaio 2015, alle ore 09:30, presso il Ristorante Villa Rinaldo (Rinaldo all’acquedotto) – Via Appia Nuova 1267, è convocata l’Assemblea dei Soci del Lazio con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

Legge di Stabilità 2015 – Linee da seguire

Iscrizione elenco operatori – Nuove modalità

Tesseramento 2015

Varie ed eventuali

Interverranno il Segretario Nazionale Dr. Corrado Luca Bianca ed il Presidente Nazionale Raffaele Curcio; seguirà una colazione di lavoro, chiediamo gentilmente di dare conferma telefonica presso Segreteria Sapar (Liliana 06 4402718 – 4403686).

Inoltre nel pomeriggio di venerdì 09 gennaio sono state convocate le assemblee dei soci Sapar della regione Calabria (ore 14:30; presso l’Hotel Class, sito in Lamezia Terme (CZ) – Località Rotoli) e della regione Piemonte (ore 15, presso l’albergo “Hotel Interporto”, Strada Sesta Interporto sito Sud – Rivalta di Torino) per aggiornamenti in merito alla “Legge di Stabilità 2015”.

Presenzieranno la riunione i rappresentanti Sapar di Delegazione.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito