Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

SAPAR al lavoro per la legge di Stabilità 2015

In: Associazioni

2 ottobre 2015 - 14:29


sapar3

(Jamma) – Proseguono gli incontri con i rappresentanti del governo per instaurare un dialogo costruttivo in vista della stesura del testo della prossima Legge di Stabilità. Questo è quanto comunica ai soci il Segretario Nazionale SAPAR.

“Abbiamo – prosegue Corrado Luca Bianca – avuto modo di parlare anche con alcuni esponenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze per fare il punto della situazione, soprattutto in vista del tavolo tecnico proposto dal sottosegretario Pier Paolo Baretta. Abbiamo colto l’occasione anche per invitare gli stessi ai convegni previsti in occasione della 43esima edizione di Enada Roma, in programma dal 13 al 15 Ottobre, presso la Fiera di Roma.

Questa settimana si sono riunite in assemblea le delegazioni di Lombardia, Piemonte/Valle d’Aosta e Liguria.

Mercoledì 30 settembre il presidente della delegazione lombarda Massimo Roma, ha riunito a Milano i propri associati per metterli al corrente delle ultime novità riguardanti legge di Stabilità, ricorsi a T.A.R. e art.700; ma soprattutto ha illustrato la nuova iniziativa di raccolta firme volta ad abrogare o, in subordine, modificare radicalmente tutti i provvedimenti regionali che stanno drasticamente riducendo l’attività degli operatori della filiera.

Giovedì 01 Ottobre, invece, si sono riuniti a Torino i soci delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria. I presidenti Alessia Milesi e Raffaello Bracco hanno fornito ai presenti aggiornamenti sulle iniziative politiche e giuridiche seguite dalla Sapar, invocando ancora una volta l’unità da parte di tutti gli associati.

Come sempre non mancherò di aggiornarti tempestivamente su qualsiasi novità riguardante l’Associazione e tutto il settore giochi”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito