Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Salfi. A breve si aprirà un tavolo di confronto con AAMS

In: Associazioni

13 giugno 2012 - 11:26


salfi

(Jamma) Il Sindacato autonomo lavoratori finanziari riporta l’aggiornamento sull’evoluzione delle attività concernenti l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato:

Il dott. Raffaele Ferrara ha cessato le funzioni di Direttore Generale dei Monopoli di Stato. In attesa della nomina del nuovo Direttore si ipotizza che, le funzioni di Direttore pro-tempore saranno affidate al Direttore Generale vicario, Antonio Tagliaferri;

È stato firmato, ieri, un bando di concorso per la mobilità riservato alle Agenzie Fiscali e ai ministeriali, con esclusione di altri Enti. Questo permetterà il completamento degli organici delle attuali sezioni staccate degli uffici. Su specifica richiesta del SALFi, l’Amministrazione ha informato l’Organizzazione che è allo studio la possibilità di predisporre un’indennità ad hoc per i responsabili degli uffici attualmente operanti;

L’Amministrazione ha ribadito, su precedente richiesta del SALFi del 21 maggio 2012, che a breve si aprirà un tavolo di confronto su tutte le problematiche in sofferenza ad esempio: missioni, orari di lavoro, sicurezza sui posti di lavoro, ecc…

Per quanto riguarda la riunione del CUG del 30 maggio 2012, si rinvia alla sintesi dell’incontro, redatta dalla delegazione trattante CONFSAL-SALFi (componente titolare, Caterina IELO e componente supplente, Damiano RUMMO) visionabile sul nostro sito al link AAMS.


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito