Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

PIRRELLO (A.G.G.E.): come volevasi dimostrare… coerenza fa rima con indifferenza!

In: Associazioni

7 aprile 2015 - 15:15


pirrello-roma

(Jamma) – “È proprio vero il detto che ‘nessuno è profeta in Patria’ … ma, letti certi articoli mi corre l’obbligo di precisare che quanto DA SEMPRE diagnosticato e lamentato dal sottoscritto OGGI è condiviso anche dai più scettici”. Questo il commento odierno di Francesco Pirrello.


“Molti – prosegue Pirrello – adesso lamentano l’assenteismo di questa o quella rappresentanza associativa, così come il pericolo Black out del comparto gioco e viene spontaneo chiedere loro: ma dove eravate quando io lo gridavo ad alta voce, quando alcune coraggiose iniziative venivano ‘snobbate’ se non addirittura ostacolate! Alla fine (purtroppo) chi aveva ragione? Ricordate quando rimandavo ‘ai posteri l’ardua sentenza’.

 

Siamo alla resa dei conti, arrendetevi all’evidenza e cercate (se ancora possibile) di recuperare credibilità con i fatti, Mentre Voi stavate a parlare, noi dell’A.G.G.E. Sardegna, come formichine a lavorare concretamente (dopo il blocco degli apparecchi – il presidio/protesta all’ENADA – il ricorso al T.A.R. del Lazio abbiamo preparato per Pasqua un bell’esposto all’ANTITRUST – Le controproposte alla LEGGE DELEGA – una bella RISPOSTA ALLE DIFFIDE dei concessionari – un CONVEGNO /CONFRONTO con Istituzioni e vari movimenti NO SLOT -).

 

Piccole ma concrete azioni. Se per Voi è poco… continuate a parlare nel sonno!”


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito