Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Perrone (SAPAR). Con le Newslot “tutto procede bene, madama la marchesa”

In: Apparecchi Intrattenimento, Associazioni, Automatico, Newslot, Personaggi

16 aprile 2012 - 08:55


perrone

(Jamma) – “Caro direttore – scrive Giacomo Perrone presidente della delegazione Sapar Lazio – giorni fa leggendo le dichiarazioni di GIOVANNI EMILIO MAGGI presidente di ACADI sulla ripartizione della raccolta delle Newslot, sono rimasto sbalordito e il mio primo pensiero è stato: ora sicuramente ci sarà una clamorosa smentita da parte delle associazioni di categoria SAPAR, di cui sono rappresentante, e di ASTRO.

Ed invece SILENZIO, tutto procede bene, madama la marchesa, oramai si può dire tutto, realtà e fantasia, una macedonia di chiacchiericcio condito dalla confusione.
Grazie di aver evidenziato sul vostro sito il problema e di aver indotto ad una correzione sulle dichiarazioni fatte sicuramente non intenzionalmente, ma che comunque anche se smentite, creano nella opinione pubblica ingiusti pregiudizi nei confronti del gioco lecito.
Per ciò che riguarda le associazioni di categoria (gestori e costruttori compresi), pregasi essere più attenti e replicare tempestivamente almeno in occasioni così grossolane”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito