Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

“Osservatorio sui giochi” e “confronto sul futuro del comparto”: Giovedì 10 settembre Associazioni – Scienza – Politica affrontano le criticità del momento

In: Associazioni

8 settembre 2015 - 12:58


pucci

(Jamma) Prosegue anche quest’anno l’iniziativa di Sistema Gioco Italia, in collaborazione con l’Università della Luiss e L’istituto Visentini, volta a rendere pubblica l’analisi sul comparto del gioco lecito in Italia. La peculiarità del momento, tuttavia, rende imprescindibile una “sezione” dell’incontro dedicata esclusivamente ai Presidenti delle Associazioni di categoria aderenti a S.G.I. per la valutazione delle realistiche e residue aspettative di futuro del gioco lecito, e al successivo dibattito con il rappresentante Governativo responsabile del gioco.

Dalle ore 11,15, infatti, alla fase della rendicontazione dei dati sul comparto, subentrerà un focus dedicato alle difficoltà che i rappresentanti di categoria esporranno alla presenza del sottosegretario al Ministero dell’Economia.

Il Presidente Massimiliano Pucci, fa sapere As.tro in una nota,  sarà presente in rappresentanza dei gestori A.D.I., sui quali le criticità derivanti della mancata attuazione dell’articolo 14 della legge n. 23 dell’11 marzo 2014 (delega fiscale) mettono a repentaglio la sopravvivenza delle aziende.

Scarica il programma e la modalità di accredito a questo link


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito