Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Newslot Stabilità, Marini (pres. Acadi) “Condividiamo l’intervento di Baretta sulla necessità di un accordo tra le parti della filiera per una ripartizione degli oneri”

In: Apparecchi Intrattenimento, Associazioni

12 marzo 2015 - 18:46


marini

(Jamma) – “L’apertura del sottosegretario Baretta a studiare una soluzione sostenibile per ciò che concerne la nuova tassa prevista, per quanto riguarda il settore degli apparecchi da intrattenimento, dalla Legge di Stabilità, è per noi un segnale importante”, ha dichiarato Matteo Marini, presidente di Acadi.

“Crediamo infatti sia fondamentale trovare una soluzione condivisa e sostenibile dal mercato. Proprio quanto dichiarato da Baretta, cioè sulla necessità di trovare un’intesa tra tutta la filiera per ripartire in maniera proporzionale gli oneri, permetterebbe di porre fine a quei conflitti interni che stanno lacerando un settore, come quello dell’intrattenimento, che rappresenta una voce fondamentale sia per l’economia statale sia per l’economia di migliaia di lavoratori. Come Acadi siamo quindi pronti a confrontarci con le associazioni che rappresentano gli altri attori della filiera per arrivare alla soluzione prospettata dal sottosegretario”

Commenta su Facebook


Realizzazione sito