Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

L’ECA presenta la sua prima relazione sull’industria dei casinò europei

In: Associazioni, Cronache

20 novembre 2013 - 10:53


eca

(Jamma) La European Casino Association (ECA) è orgogliosa di annunciare l’uscita del suo primo rapporto sul settore dei casinò in Europa. La relazione contiene informazioni dettagliate sulla situazione e lo stato dell’arte dell’industria dei casinò con licenza europea in ciascuno degli stati membri dell’ECA. Il report, unico nel suo genere, offre una presentazione chiara e completa dell’importanza e dell’impatto del settore dei casinò in Europa e delle questioni che attualmente lo stanno influenzando.
Con la presente relazione, l’ECA mira a rafforzare l’immagine del settore dei casinò con licenza europea come settore dalle forti tradizioni e dall’immenso patrimonio, mentre allo stesso tempo promuove i valori fondamentali promossi da membri dell’associazione stessa quali la trasparenza, la responsabilità, l’integrità e la sicurezza.

Ron Goudsmit, presidente dell’ECA, ha parlato con orgoglio di questa prima fondamentale pubblicazione: “Questo rapporto rappresenta una pietra miliare nella storia dell’ECA” ha dichiarato. “Si adatta perfettamente con il nostro mandato, ovvero essere una voce rappresentativa e unitaria del settore dei casinò con licenza europea, in quanto offre un resoconto dettagliato della situazione del settore, senza per questo dimenticare l’importante contributo che il settore anno dopo anno apporta alla società”.
Tutti i membri dell’ECA hanno contribuito alle informazioni pubblicate nel report. Soprattutto il principale sostegno è stato fornito anche da due dei membri associati dell’ECA, Herzfeld Consulting e Gambling Compliance.

“Il risultato a cui siamo giunti è un report che fornisce un quadro trasparente dell’industria dei casinò con licenza europea e comprende non solo i dati economici ma anche le informazioni essenziali per promuovere un ambiente di gioco controllato e ben regolamentato”, ha continuato Goudsmit .

L’ECA è fiduciosa che questo primo Rapporto sull’Industria europea dei Casinò non servirà solo come strumento di riferimento utile per il settore dei casinò e stakeholders , ma sarà anche utile per rafforzare il ruolo dell’ECA in modo proattivo nel plasmare regolamenti politici, promuovendo un ambiente di gioco sicuro e regolamentato, con i più elevati standard di gioco responsabile, oltre ad un ambiente di business sostenibile ed equo per l’industria.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito