Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

L’Acogi ad Avellino

In: Associazioni, Cronache

24 febbraio 2012 - 11:02


ACOGI

Dopo Agrigento, Palermo e Cagliari, l’A.C.O.G.I., il 22 febbraio ha raggiunto Montore inferiore in provincia di Avellino per presenziare al meeting organizzato dal gentilissimo Antonio Lavornia presso la sala congressi di un hotel in zona. Hanno partecipato in tanti, tutti interessati al progetto ACOGI ma anche soprattutto desiderosi di avere chiarimenti sulla sentenza Cifone e sui risvolti che la stessa avrà d’ora in poi. E’ stata una giornata costruttiva per tutti all’insegna dell’entusiasmo e dello spirito di gruppo formato da persone motivate che hanno accolto il presidente Ugo Cifone e tutto lo staff in maniera straordinaria e tra le quali abbiamo raccolto immediatamente tantissime adesioni. Molti dei presenti hanno raccontato di conoscere le iniziative dell’associazione da quando la stessa è presieduta da Ugo Cifone.
I complimenti sono stati innumerevoli così come tanti sono stati i consigli per svolgere un lavoro coordinato e prezioso per tutti gli iscritti.
Da questo ennesimo incontro l’associazione ACOGI ottiene consensi per la sua attività e lo stimolo a continuare con forza il proprio lavoro mirato alla tutela di tutti coloro che gravitano nel mondo del betting.
L’Associazione ringrazia tutti gli amici che hanno partecipato per l’accoglienza ed i consensi prestati.

il presidente UGO CIFONE
e lo staff A.C.O.G.I.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito