Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Newslot, il settore faccia quadrato. Scegliere tutti insieme 2/3 concessionari e abbandonare gli altri

In: Apparecchi Intrattenimento, Associazioni

31 dicembre 2014 - 15:39


gattiF

(Jamma) – “Alla luce della demenziale posizione di Acadi – dichiara l’ing. Francesco Gatti, di Bakoo spa – occorre che il settore faccia quadrato. Scegliere tutti insieme 2/3 concessionari e abbandonare gli altri alla persecuzione del proprio piano di subentro al gestore”.

“Ai gestori – continua Gatti – consiglio di individuare insieme ai propri colleghi i concessionari che siano disposti a distribuire con le proprie vlt il monte debitorio e di scegliere questi ultimi abbandonando i propri concessionari.
Trovo incomprensibile la posizione di Acadi e vorrei sollevare per l’ultima volta il grande problema di rappresentatività che ora in maniera violenta è emerso.
Spero e mi auguro con tutto il cuore che il settore possa uscirne anche se temo che il tempo perso sia di difficile compensazione.
Fanno bene a togliere gli apparati, meno awp significa più denaro da esborsare anche per quei concessionari che gestiscono direttamente awp. Occorre fare squadra.
Il gestore nei momenti difficili ha sempre tirato fuori il meglio di sè. Succederà ancora. Ma inizia una nuova epoca nella trattativa con il concessionario e spero nei rapporti rappresentativi”.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito