Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

I costruttori AS.TRO ringraziano l’Amministrazione per la risoluzione del problema smart card

In: Associazioni

14 marzo 2016 - 16:54


Giovanni-Agliata3

(Jamma) – A nome di tutti i costruttori aderenti ad AS.TRO, il coordinatore della sezione tecnica dell’Associazione rappresenta formalmente la gratitudine del comparto per l’impegno profuso dall’A.D.M., a risoluzione del problema delle smart card.
La distribuzione dei dispositivi, infatti, costituisce l’imprescindibile presupposto per attuare la distribuzione dei nuovi prodotti al 70% di pay out, e ad oggi è possibile affermare che tutti gli impegni istituzionalmente assunti per raggiungere l’obiettivo di una distribuzione dei lotti richiesti, nell’ambito della tempistica settimanale, sono stati pienamente rispettati.
Ciò rende possibile, per tutto il settore, affrontare l’operazione di ricambio degli apparecchi con la possibilità di programmazione e scelta di prodotti, indispensabile per arginare le perdite di esercizio sino ad oggi maturate.
Più che l’accoglimento di una istanza associativa, pertanto, si evidenzia la prontezza istituzionale mostrata nel risolvere una situazione che rischiava di creare un pregiudizio concreto a tutto il circuito.


Nessun articolo correlato trovato

Commenta su Facebook


Realizzazione sito