Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Gambling. Lane (GREF) : “L’importanza del confronto europeo per comprendere e definire le regole del gioco”

In: Associazioni

8 maggio 2015 - 15:53


jersey

(Jamma) Il presidente della Gambling Commission del Jersey Jason Lane chiude oggi i lavori dell’assemblea annuale del Forum Europeo del Gioco (Gref), l’organizzazione che riunisce i regolatori di tutta Europea.
L’assemblea, che quest’anno si tiene a Vilnius ha accolto 70 rappresentanti dei regolatori di gioco di tutta Europa, oltre ai delegati di Singapore e delle isole di Capo Verde.

“Questi eventi sono una grande opportunità per confrontarsi con le altre autorità di regolamentazione e conoscere quello che sta accadendo in tutto il mondo” spiega Lane.

“Come cittadino di una piccola giurisdizione mi rendo perfettamente conto dell’importanza di parlare direttamente alle autorità di regolamentazione di paesi come la Svezia, Belgio e Olanda – così come il Regno Unito, con il quale abbiamo stretti legami” .

“La crescente popolarità dell’ on-line e del gioco d’azzardo mobile e recenti casi di partite truccate nello sport dimostrano che le sfide per i regolatori di gioco stanno cambiando e sono in continua evoluzione. E’ solo parlando con i colleghi di tutto il mondo che possiamo essere certi di essere informati e capaci di capire le ultime tendenze “.

Lane ha introdotto i lavori e moderato una sessione dei lavori dedicata alle autorità di regolamentazione.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito