Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Giochi e Società, Emilio Iaia (a.d. Intralot Italia) nuovo Presidente

In: Associazioni

27 novembre 2014 - 13:20


Giochiesocieta

(Jamma) – L’assemblea di Giochi e Società – associazione che riunisce tutti i principali Concessionari ADM di giochi pubblici in Italia – aderente a Confindustria Sistema Gioco Italia, riunitosi a Roma in data 26 novembre scorso presso la sede di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici ha nominato la nuova squadra di governo dell’Ente designando il Dott. Emilio Iaia quale Presidente.

 

“E’ con orgoglio, ma anche con grande consapevolezza per il compito che mi attende, che ho accettato di assumere la guida dell’Associazione dei principali concessionari dei giochi pubblici in Italia,” dichiara Emilio Iaia, neoeletto Presidente “Giochi e Società insieme a tutte le altre associazioni del gioco legale che danno vita a Confindustria Sistema Gioco Italia, deve affrontare fin dalle prossime settimane una serie di sfide cruciali per la tutela e il rilancio di un settore di grande importanza per il gettito erariale prodotto e per il fattore occupazionale acquisito.

 

La mia missione sarà quella di continuare a perseguire, ed incentivare ulteriormente, obiettivi di legalità, trasparenza e legittimità confidando nel prezioso contributo dei colleghi Vice Presidenti, di tutti gli associati e delle competenti istituzioni, ad iniziare dall’appuntamento fondamentale della delega fiscale, in cui l’auspicio è che finalmente si possa stabilizzare l’eccessiva legislazione che negli ultimi anni si è stratificata sul settore creando confusione ed incertezza, favorendo di fatto una forte ripresa del gioco illecito”. Dal 2013 Emilio Iaia ricopre la carica di Amministratore Delegato di INTRALOT Italia S.p.A, branch italiana del Gruppo INTRALOT , società leader nel settore dei giochi presente in 57 paesi e con oltre 5.500 persone impiegate a livello mondiale. In passato Emilio Iaia ha ricoperto la posizione di Amministratore Delegato di Snai S.p.A.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito