Cerca nel sito
Facebook Twitter Youtube RSS
 

Euromat. Montenegro entra a far parte della federazione degli operatori del gaming

In: Associazioni

20 giugno 2014 - 15:08


Euromat_27

(Jamma) L’associazione degli operatori del Montenegro entra ufficialmente a far parte di Euromat, la federazione europea dell’industria del gaming e dell’apparecchio da intrattenimento. L’adesione è stata ufficializzata nei giorni scorsi nel corso dell’assemblea annuale che si è svolta a Bruxelles. Alla riunione hanno partecipato 8 delle 14 associazioni aderenti con ampia rappresentanza degli operatori tedeschi che hanno potuto contare su 12 delegati.

Nick Harding, ex presidente dell’associazione dell’industria britannica BACTA, è stato votato come nuovo membro del comitato esecutivo mentre il nuovo presidente del Comitato giuridico sarà Helmut Kafka, primo vice presidente di EUROMAT e Presidente dell’Associazione Austriaca .

Nel corso della riunione è stato dato conto delle numerose attività monitorate da Euromat nel corso dell’anno. L’associazione ha seguito i lavori della Commissione europea sulla risoluzione del Parlamento Europeo sul gioco d’azzardo on-line (il Rapporto FOX ) e la 4 ° direttiva sul riciclaggio di denaro. Enfaticamente è stato sottolineato che lotterie e gioco ‘terrestre’ sono soggetti a severe normative nazionali e non devono essere posti in una situazione di svantaggio rispetto al gioco d’azzardo online. Per il gioco d’azzardo online si dovrebbero applicare norme rigorose almeno equivalenti.

A conclusione della riunione il Presidente Annette Kok ha annunciato che la prossima Assemblea Generale nel maggio 2015 si terrà ad Amsterdam.

Commenta su Facebook


Realizzazione sito